Dal nostro consigliere comunale Mauro Testa

“Un percorso politico sempre più all’insegna dell’impegno civico e cittadino in un periodo in cui la politica a livello nazionale sta superando sé stessa, sta correndo più della politica, ed i cambiamenti sono sempre più veloci e sorprendenti, sento la necessità di sospendere per un po’ la mia rincorsa a comprensioni politiche di ampio respiro e di essere ancora più incisivo sulle questioni che investono la nostra città.

Un impegno che sarà sostenuto da un gruppo di cittadini che hanno fatto parte della lista civica presente nell’ultima tornata elettorale e da altre persone che si sono avvicinate per conoscere da vicino il nostro progetto.

Un progetto riformista e progressista vicino alle questioni ambientali, alle problematiche scolastiche e sociali, alla ricerca di una mobilità sostenibile, al recupero di un’identità culturale e sportiva e al consumo zero del territorio.

Continueremo ad essere vicini ai nostri concittadini a sentire le loro istanze e cercare di renderle realizzabili attraverso le nostre azioni.”

Fonte: ilmamilio.it