Ciampino noi ci siamo

Ecco è finita! L’ultima scheda è stata aperta: non ce l’abbiamo fatta!

Settimane intense per cercare di far capire chi siamo  in cosa crediamo e perché votarci era la scelta giusta, la corsa per accaparrarsi quel voto… E poi la speranza, la delusione, l’amarezza! Qualcosa non è andata come doveva, qualcosa è mancato, qualcosa non è arrivato!
Ma a distanza di giorni, a mente fredda, al di là del risultato finale che ci vede nella coalizione perdente, mi sento di poter dire che noi abbiamo vinto!

Abbiamo raggiunto un grande risultato come lista, come gruppo con il nostro leader che è stato il più votato, da solo con più di 800 voti, INSIEME con noi 1400 voti, perché molte moltissime persone hanno creduto in noi. E se qualcuno pensa che ormai è finita, che ci  ritireremo si sbaglia di grosso.

Un grande amico mi ha detto

La politica è come la vita: si incontrano persone giuste e sbagliate, gli alleati e i nemici.

Niente di più esatto, ma noi abbiamo avuto un grande condottiero Mauro Testa. Grazie a lui è nato un gruppo non una semplice lista, un gruppo di persone che nonostante le differenze e qualche incomprensione è solido perché crede e auspica  una Ciampino migliore. Ci siamo trovati insieme grazie a lui perché abbiamo sempre creduto che lui potesse fare la differenza con il suo grande carisma, la sua vicinanza a tutti, la sua capacità di mediare, di affrontare e risolvere i problemi.

A Ciampino ha vinto la caparbietà e la tenacia di una donna che a mio avviso può fare tanto se metterà la stessa passione usata in campagna elettorale.

Ma noi saremo ancora qui sul territorio giorno dopo giorno come punto di riferimento, saremo le orecchie, la voce di tutti i Ciampinesi e non solo di coloro che ci hanno sostenuto in campagna elettorale.

Noi ci saremo  tutti INSIEME PER una CIAMPINO migliore CON la nostra guida MAURO TESTA.

Categorie: Novità