Davide Camilli

Davide CAMILLI

Curriculum Vitae
Certificato Penale

Mi presento: mi chiamo DAVIDE CAMILLI, sono ingegnere informatico e vivo a Ciampino da più o meno 10 anni e ho sempre vissuto questa piccola città come un’oasi, con tanti piccoli problemi è vero ma anche con tanta brava gente. Fin da quando mio figlio è andato a scuola mi sono sempre battuto (anche come consigliere della componente genitori del 1° Circolo didattico) per migliorare la scuola, la cultura e il bene pubblico soprattutto dei più piccoli, ma quest’anno mi sono voluto mettere ancora di più in gioco candidandomi in una lista civica in cui credo per le idee e la voglia di cambiare ma soprattutto per le persone che ci sono… sono convinto che per risolvere i problemi non servono sempre tempi e promesse “politiche” ma piccole e ragionate soluzioni “civiche”.
Come candidato sono convinto che coinvolgere tutti i cittadini di Ciampino nella “cosa pubblica” sia l’unico vero motore per risolvere i problemi di questa nostra città.
Quindi il mio motto, il motto della nostra lista, è …
“INSIEME FAREMO LA DIFFERENZA!”
… ed è quello in cui credo e spero crediate anche voi con me!
Alle prossime elezioni comunali di Ciampino del 26 maggio sbarra il simbolo della lista civica “INSIEME CON MAURO TESTA PER CIAMPINO” e vota per CAMILLI DAVIDE

Categorie: Teams